SL: Solo 2800 spettatori per Vaduz-Lugano

scritto da Redazione

rheinpark-1VADUZ – Ieri, durante la sfida tra Vaduz e Lugano finita poi 5-1 per i padroni di casa, al Rehinpark Stadium di Vaduz ad assistere alla partita di Super League c’erano a malapena 2’800 spettatori. Pur non essendo una città grande come Basilea o Lucerna, la squadra del Principato è la compagine con meno spettatori presenti alle partite casalinghe e ieri, come si può vedere dalle foto scattate dal nostro lettore Jamal Pescia, lo stadio è praticamente rimasto vuoto per tutto l’incontro. Per la cronaca, un biglietto in tribuna costa ben 50.-. Alla luce di questi numeri non certo entusiasmanti, non è forse arrivata l’ora di rivedere la politica dei prezzi..? A buon intenditor..

rheinlark-2 rheinparl-3

2 commenti

Davide Perego
Davide Perego 28 Novembre 2016 - 12:25

Considerando il mix tra i numeri relativi al pubblico in casa del Vaduz e a quello in Trasferta del Lugano – il tutto rapportato alla situazione di classifica delle due squadre e al periodo…..ci si poteva attendere anche di peggio.

Aquilotto
Aquilotto 28 Novembre 2016 - 15:02

Chissà quanto sarà costato il biglietto pochi giorni fa quando a Vaduz è arrivata l’Italia! Che abbiano risparmiato tutto l’anno per vedere una sola partita, la migliore, i vaduzzini (o vaduzzesi)

I commenti sono chiusi