Al 92′ arriva la doccia fredda, il Chiasso perde malamente per 2-1 a Winterthur
Winterthur – Chiasso 2:1 ( 1:0)
Reti: 36’ Sliskovic 1:0, 70’ Josipovic 1:1, 92’ Silvio 2:1.
Winterthur: B. Milosavljevic ; Markaj, Isic, Lopez, Stettler; Radice, N. Milosavljevic, Doumbia, Schulz ( 76’ Ulrich) ; Gazzetta ( 65’ Sivio), Sliskovic ( 85. Sutter).
Chiasso: Mossi; Belometti, Monighetti, Ramcilovic, Gennari; Rey, Fatkic, Said; Facchin ( 55’ Oberlin), Josipovic, Bahoul ( 86’ Guerchadi) .
Note; 2’900 spettatori: Arbitro: Sig. Luca Cibelli. Winterthur senza Ljubic ( squalificato), Duah e Roth (inf.) Chiasso senza Soumare ( squalificato), Hamadi, Farruggia, Chitchanot, Nilovic, Ceesay (tutti inf.) e Russo e Urbano ( non convocati). Ammoniti: 53’ Fatkic, 90’ Monighetti, 91’ Sutter.
Giovane, ma anche estremamente inesperto, il Chiasso visto a Winterthur. Un vero peccato non aver potuto almeno portare a casa un punticino, che tutto sommato sarebbe stato meritato, anche solo per ripagare la grande generosità vista in campo. Ma un ingenuità a pochi secondi dalla fine del match è costata cara, Silvio ex giocatore dell’ Aarau e del Lugano ha sorpreso tutti segnando la rete decisiva.
I padroni di casa si erano portati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un colpo di testa di Sliskovic, ma la squadra di frontiera, grazie ad una bella rete al 70’, che porta la firma di Josipovic, aveva rimesso la contesa in parità, poi però alla fine è arrivata la frittata finale. Una sconfitta dovuta forse all’inesperienza di molti giovani visti in campo, ma lasciano sicuramente ben sperare per il futuro di questa squadra.
Il Mister chiassese Raineri, non lesina a far esordire i giovani in prima squadra, oggi è stato il turno di Michel Oberli, altro intressante e giovane attaccante, che nel secondo tempo ha preso il posto di Facchin.