Maurizio Berriche (Sementina) riabbraccia il portiere Alban Shabani che sostituirà Manuel Delorenzi impegnato con il servizio militare. Thomas Negri torna al Vacallo
SEMENTINA – Non soltanto operazioni in uscita per il Sementina (Daniel Costa al Bissago e Jonas Christen all’Arbedo), ma anche due nuovi innesti come ci ha confermato allenatore biancoazzurro Maurizio Berriche: dallo Gnosca è rientrato il portiere Alban Shabani che andrà a sostituire Manuel Delorenzi impegnato con il servizio militare, mentre dagli Allievi A è stato promosso in prima squadra il giovane centrocampista Pietro Renna cresciuto calcisticamente nel Team Ticino.
Solo partenze invece (per il momento) in casa Coldrerio che nelle ultime ore ha dato il suo nulla osta per il ritorno al Vacallo del difensore Thomas Negri che in passato, oltre ad aver già vestito la maglia gialloverde, ha giocato anche nel Castello dopo il settore giovanile fatto tra Lecco, Seregno e Chiasso. Il trasferimento di Negri al Vacallo è stato anticipato dal portale Laborsport e successivamente confermato dal direttore sportivo gialloverde Mattia Greco.
MERCATO COLDRERIO
ARRIVI: nessuno.
PARTENZE: Abasse Traore (difensore) Novazzano, Erik Hovakimyan (attaccante) Riva, Thomas Negri (difensore) Vacallo.
MERCATO SEMENTINA
ARRIVI: Alban Shabani (portiere) Gnosca.
PARTENZE: Daniel Henriques Costa (difensore) Brissago, Jonas Christen (difensore) Arbedo.
Note: Pietro Renna (centrocampista) promosso in prima squadra dal settore giovanile.
MERCATO VACALLO
ARRIVI: Thomas Negri (difensore) Coldrerio.
PARTENZE: nessuno.