Seconda Interregionale, ritorno all’ovile per Stefan «Goofy» Wolf: il mediano svittese (ri)vestirà la maglia del Brunnen

scritto da Claudio Paronitti

Il Brunnen, seconda forza del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, ha annunciato di aver rinforzato il proprio roster con un ritorno di una certa importanza

La società rossoblù ha reso noto di aver ingaggiato per il girone di ritorno il 22enne centrocampista svittese Stefan «Goofy» Wolf, svincolato dallo scorso mese di settembre, che si unirà al gruppo guidato da Viktor Vrhovac con l’obiettivo di dare una mano in vista di una possibile promozione nel quarto livello del pallone rossocrociato.

Dopo aver mosso i primi passi proprio nel settore giovanile del Brunnen, il mediano di Morschach ha in seguito vestito le maglie di Lucerna (U17, U21 e prima squadra) e di Chiasso. Con la formazione sottocenerina, di cui ha fatto parte tra luglio 2019 e l’inizio di agosto del 2020, ha disputato 29 incontri di Brack.ch Challenge League con un bottino personale di 3 assist e 4 ammonizioni in 2’053 minuti trascorsi sui vari terreni di gioco.

«Sono felice di poter nuovamente indossare la maglia della squadra con cui sono cresciuto e di giocare per il Brunnen con i compagni della mia gioventù. Sto ancora effettuando qualche allenamento speciale con Martin Andermatt e non escludo di affrontare nuove sfide in estate», le prime parole del nuovo innesto della rosa svizzero-centrale Stefan «Goofy» Wolf, che si aggregherà al resto della squadra la prossima settimana, quando riprenderanno le sessioni sul campo in vista del ritorno ufficiale in campo.

(nella foto: Stefan «Goofy» Wolf – © FC Brunnen)

Leggi anche questi...