RSL, Basilea-Lugano, cambiamenti in vista nell’undici di partenza bianconero: ecco il probabile line-up iniziale

scritto da Claudio Paronitti

Questo pomeriggio a partire dalle ore 16:00 il Lugano chiuderà il suo primo ciclo di sfide ufficiali estive, affrontando il Basilea nel quadro della 6ª giornata di Raiffeisen Super League

A una settimana di distanza dall’amara trasferta in casa del San Gallo, i bianconeri giocheranno di nuovo esterna per quella che sarà la terza di quattro partite consecutive lontano da casa (sabato 14 settembre alle ore 18:00 è infatti in programma il secondo turno di Helvetia Coppa Svizzera a Losanna).

Tenendo conto di ciò che è stato detto, apertamente e in maniera sibillina, nel post-gara del Kybunpark, mister Fabio Celestini opererà quasi certamente alcuni cambi nella formazione iniziale, senza stravolgere tuttavia l’ossatura. Basterà? Lo scopriremo una volta che prenderà avvio il duello con i rossoblù.

Intanto, per anticipare la sfida, e in base alle sensazioni provate nelle sedute giornaliere di questa settimana, proviamo a stilare l’undici di partenza luganese, il quale dovrebbe, e potrebbe, essere composto dai seguenti elementi (modulo 3-4-1-2):

Noam Baumann; Fulvio Sulmoni, Mijat Marić, Linus Obexer; Numa Lavanchy, Jonathan Sabbatini, Bálint Vécsei, Francísco Rodríguez; Mattia Bottani; Carlinhos Júnior, Filip Holender.

Leggi anche questi...