Quarta Lega: Nicolò Santangelo accende il Basso Ceresio, Francesco Sala costante del Rovio

scritto da Roberto Colombo

Tra le squadre di Quarta lega ha giocato anche il Boglia Cadro che è stato sconfitto dall’Origlio Ponte Capriasca (Quinta lega) in gol con quattro giocatori diversi

AROGNO – Spettacolare 3-3 nell’amichevole giocata ieri sera al centro sportivo di Arogno tra Basso Ceresio e Rovio, che dal prossimo settembre saranno rivali in campionato nel gruppo 1 di Quarta lega. Per i padroni di casa del Basso Ceresio hanno segnato Nicolò Santangelo (doppietta) e Michael Cherubin; per il Rovio reti invece di Francesco Sala, Anthony Maligno (rigore) e Othmar Tiraboschi. Il Rovio giocherà la sua prossima amichevole lunedì 3 agosto contro gli allievi A1 del Castello Coldrerio.

Gara altrettanto spettacolare anche quella giocata al centro sportivo di Origlio dove l’Origlio Ponte Capriasca (5L) di Luca De Vito ha avuto la meglio 4-3 sul Boglia Cadro (4L) di Luca Pignatiello. Padroni di casa in gol con Federico Spagnoli, Dario Baer, Marco Sulser e Christian Realini. L’Origlio tornerà in campo giovedì prossimo (30 luglio) nell’amichevole derby con lo Stella Capriasca (4L).

RISULTATO

Basso Ceresio (4L) – Rovio (4L) 3-3

Origlio Ponte Caprica (5L) – Boglia Cadro (4L) 4-3

Leggi anche questi...