Prima Lega, amichevoli; Il Paradiso convince e fa poker con il FC Pully Football

scritto da Luigi Nappi

Non stecca il Paradiso nell’amichevole disputata nel pomeriggio. Un risultato chiaro che non lascia dubbi sulla superiorità dimostrata sull’arco dei 90 minuti giocati. Il leader della classifica è pronto per il campionato

FC Paradiso – FC Pully Football 4-1 (3-0)

Reti: 15′ Disabato 1-0, 20′ Guarino 2-0, 23′ Bennati 3-0, 79′ D’Aquino 3-1, 82′ Adhavan 4-1

FC Paradiso : Mitrovic; Loiero, Kabamba, Russo, Foglia; Stefanovic, Foglia, Disabato, Tchaoule, Milosavjevic, Bennati;  Guarino, Rossini.

Nella ripresa sono entrati : Marinelli, Belometti, Mazzoletti, Piazza, Mauro, Villa, Berhane, Adhavan, Said, Meitè.

FC Pully Fottball: Stäubli; Meier, Beausire, Lokengi; Saldini, Branco; Rossinelli, Mast, Mustafa; Stocks, D’Aquino.

Note: Arbitro: Sig.a Simona Ghisletta.

Questa settimana in ritiro nel nostro Cantone,  il FC Pully Football, che milita nella Seconda Lega Inter nel Gruppo 1, ha affrontato sul campo di Scairolo l’undici del Paradiso. Dopo il 3 a 3 rimediato mercoledì con il Collina d’Oro, la compagine vodese è stata battuta per 4 a 1.  Risultato già ampiamente acquisito nei primi 45 minuti, quando i ragazzi di Sannino si erano  portati meritatamente in vantaggio con le tre belle reti segnate da Disabato, Guarino e Bennati.  Primo tempo ampiamente dominato dalla squadra di casa, la differenza di categoria si è sentita. Più equilibrata la seconda parte , dove gli ospiti hanno trovato anche la rete della bandiera. Ci ha poi pensato Adhavan, uno dei giocatori entrati dopo il thè a siglare il risultato finale.  Mister Sannino ha schierato all’inizio la formazione che molto probabilmente sabato prossimo 25 febbraio  sempre  sul sintetico di Scairolo, alle ore 1600,  affronterà la squadra  del Liechtenstein l’Eschen/Mauren.  Compagine che attualmente occupa in classifica il penultimo posto. Gara sulla carta facile,ma  diffidarsi da ogni avversario, soprattutto nella prima uscita annuale. Molti i rinforzi arrivati durante il  mercato invernale, che fanno del Paradiso, insieme al Lugano 2, sicuramente  tra le favorite per salire in Prima Lega Promotion.

 

 

 

 

Leggi anche questi...