Il San Gallo si separa da Giorgio Contini

scritto da Redazione

Copyright: Eddy Risch.

Come era nell’aria da mesi, si attendeva soltanto un momento utile per sbarazzarsi di Giorgio Contini e del suo entorurage.

Il momento è arrivato e senza troppa esitazione il club ha messo in atto quanto deciso oramai da settimane e già programmato prima delle cinque vittorie consecutive. L’elenco di allenatori esonerati nel corso della stagione di Super League si è arricchito oggi del neo 44enne nato a Winterthur il 1 aprile 1974.

Insieme a Contini è stato ovviamente rimosso anche il suo assistente Markus Hoffmann, entrambi alla guida della squadra dal 4 maggio 2017 e artefici di un importante attuale quarto posto in classifica. In 37 partite, Contini ha festeggiato 17 vittorie e 4 pareggi. Si tratta del settimo cambio di allenatore in Super League.

Il San Gallo sarà guidato da Boro Kuzmanovic che quasi senza capirci più nulla si è ritrovato prima ad allenare la 21 del Grasshopper dopo il passaggio di Smiljanic allo Sciaffusa ed ora a dover gestire questa nuova avventura a termine praticamente scontato dato che in programma vi è la sua futura carica in qualità di assistente dell’allenatore che inizierà la stagione 2018-2019.