Giulio Imbriaco: cercatelo con la maglia dell’Etoile

scritto da Davide Perego

Non cercate il nome di Giulio Imbriaco nella classifica dei marcatori di 2^ Interregionale: non lo troverete. Non cercatelo nemmeno con la maglia numero 7 della 21 del Servette: quella (oggi) la veste Hugo Fargues. Chiedete qualcosa di lui a William Niederhauser, a Matteo Vanetta o forse (anzi, meglio) a Claudio Morelli.

Giulio Imbriaco (Foto letemps.ch – neo 19enne ed ex nazionale U18 – veste oggi la maglia numero 8 dell’Etoile Carouge. Cercatelo nella classifica dei marcatori di 1^ Lega: lo troverete lì con le sue tre reti che domenica pomeriggio hanno mandato al tappeto il La Sarraz. Una tripletta che vale più dei palloni messi alle spalle di Mickael Castejon, esperto portiere francese che in passato ha vestito anche la maglia del Losanna e che infine è stato espulso, chissà quanto per colpa di quel diavolo di un Imbriaco.

I ginevrini si sono definitivamente tolti dai guai e dopo un inizio di stagione disastroso hanno rimesso le cose a posto. E adesso, il nome di Imbriaco vorremmo leggerlo un po’ più spesso. Di tempo ce n’è eccome.