FC Paradiso, è Logan Clément il nuovo volto per il reparto offensivo biancoverde: per il ginevrino ex-Chiasso contratto di sei mesi

scritto da Claudio Paronitti
Logan Clément - © SC Brühl

Logan Clément – © SC Brühl

Il Paradiso non vuole lasciare nulla «al caso» e intende proseguire sino in fondo la battaglia con l’Étoile Carouge per la promozione in dieci Challenge League

Per riuscirci, i Leoni biancoverdi – attuale seocnda forza del campionato di Hoval Promotion League – hanno messo sotto contratto per i prossimi sei mesi l’attaccante Logan Clément.

Il 23enne nato a Meyrin (Canton Ginevra) giunge alla Kindof Arena di Pian Scairolo dopo un’esperienza non esattamente gratificante a Brühl tra febbraio e dicembre 2023 (21 apparizioni complessive e una sola rete messa a segno).

Nel suo Curriculum si registrano pure presenze – in ordine rigorosamente cronologico – con le maglie di Spal (U17 e U19), Montevarchi, Olympique de Genève, Chiasso, Chênois e San Gallo U21. Sotto le volte del Riva IV, tra luglio 2020 e agosto 2021, è sceso in campo a quattro riprese per un totale di 56 minuti, all’interno dei quali ha collezionato un cartellino giallo.

Leggi anche questi...