FC Lugano, in attesa dei tre nazionali prosegue senza sosta la preparazione alla sfida di sabato sera in quel di Vaduz

scritto da Claudio Paronitti

In attesa del rientro dei tre nazionali, impegnati nell’ultimo turno di UEFA Nations League, la rosa bianconera si è ritrovata questa mattina per il secondo allenamento della settimana. Anche domani, giovedì e venerdì ci si allenerà il mattino

Prosegue così l’avvicinamento alla sfida di sabato sera in quel di Vaduz contro la neo-promossa nella massima categoria. Per arrivare pronti al duello con i biancorossi, lo staff tecnico guidato da mister Maurizio Jacobacci sottopone i propri protetti a delle sedute in cui vengono svolti diversi esercizi atti a migliorare tutti gli aspetti del gioco. Anche quest’oggi il discorso non è cambiato, con i ragazzi impegnati in una particolare fase di pressione sul portatore della palla e in un’altra in cui ci si è sfidati a ranghi misti.

Come capitato ieri, Noam Baumann si è allenato senza problemi. Ciò lo inserisce con ogni probabilità nella lista dei diciotto convocabili per il confronto del Principato del Liechtenstein. Inoltre, si è visto per la prima volta il neo-acquisto Kévin Monzialo, il quale non si è aggregato al resto del gruppo, ma ha effettuato una sessione personalizzata.

Leggi anche questi...