FC Locarno: ripresa con tanti punti interrogativi

scritto da Redazione

Locarno al lavoro da questa sera, presumibilmente già sotto gli ordini di Frigomosca. Difficile la conferma di Tirapelle che dovrebbe incontrare in giornata il presidente Nicora. 

Sarà una giornata movimentata al Lido di Locarno, quella di oggi martedì 18 aprile. Passata la Pasqua, dovrebbe giungere nel giro di poche ore l’atteso comunicato del club inerente all’esonero di Luigi Tirapelle. Con ogni probabilità, sarà Remy Frigomosca il nuovo allenatore del FC Locarno, già vicino alla panchina delle bianche casacche due stagioni fa.

Capitan Perazzo e compagni si ritroveranno questa sera al Lido per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Thalwil. Al momento non è ancora noto con chi, tra Tirapelle e Frigomosca, la squadra preparerà la trasferta in terra zurighese, anche se tutto lascia presagire che sarà l’ex allenatore del Losone a guidare la squadra già da questa sera.

In mattinata o nel tardo pomeriggio dovrebbe esserci l’incontro tra il presidente Nicora e Luigi Tirapelle.

2 commenti

Roberto
Roberto 18 Aprile 2017 - 14:33

Che disastro questo Locarno, la nuova dirigenza è riuscita ad accumulare solamente relegazioni…d’altronde con personaggi come quelli che si sono presentati a Fuorigioco in nome del presidente Nicora…cosa ci si poteva aspettare..Per non parlare del presunto nuovo DS Bartolini, urge pulizia!
Ritorno dei Gilardi, sarebbe più che gradito

Mondo
Mondo 19 Aprile 2017 - 10:30

Ritorno dei Gilardi????
Se rimanevo loro il Locarno non esisteva più… il loro obbiettivo dichiarato più volte, sia alla stampa sia alle televisioni sia alle assemblee era di mandare il Locarno in quinta lega, e partire dalla prima classic con f.c. ticino… ma di cosa stiamo parlando… hanno causato più di 2.000 000 di debito, in giro per il mondo siamo considerati dei malfattori, per i cartellini di calciatori famosi “transitati” da Locarno, hanno distrutto il settore giovanile ecc… se non si sanno le cose, è meglio tacere e magari dare una mano per quanto possibile, visto che nessuno è milionario nell’attuale dirigenza…

I commenti sono chiusi