FC Ascona, mister Nicolò nel post-Brunnen: «La squadra è in crescita nel suo collettivo. Andiamo a Cham per dare continuità»

scritto da Claudio Paronitti

L’Ascona di mister Kazik Nicolò ha conquistato il secondo successo filato, portandosi a quota 6

Le reti messe a segno sabato sera da Saverio Manfreda e Leandro Fuso nella sfida casalinga con il Brunnen hanno permesso all’Ascona di ottenere la seconda vittoria consecutiva e di finalmente gioire appieno davanti ai propri sostenitori

Nonostante una classifica ancora deficitaria, il futuro appare ora decisamente più roseo. E questo, oltre all’attitudine della squadra, anche grazie ai nuovi impulsi dati da mister Kazik Nicolò, il cui percorso alla guida dei biancoblù è sino a questo momento immacolato. Da noi contattato, il condottiero dei sopracenerini ha così analizzato i novanta minuti contro la compagine svittese:

«La meritata vittoria nasce da un constante e disciplinato lavoro di squadra sull’arco di tutta la partita. Il Brunnen è una squadra molto esperta con delle importanti individualità, che siamo però riusciti ad arginare e controllare con grande attenzione. La squadra è in crescita nel suo collettivo, prova ne è il grande supporto ricevuto dai giocatori subentrati nel corso della partita, pronti a dare battaglia e mettersi a disposizione dando un chiaro valore aggiunto alla squadra.

Mantenendo questi principi, prepariamo la prossima sfida in trasferta che affrontiamo con una buona dose di fiducia, mantenendo un profilo basso, umile e la voglia di dare continuità».

Leggi anche questi...