FC Ascona, a seguito del derby locarnese con il Gambarogno-Contone un centrocampista salterà la trasferta di Hergiswil

scritto da Claudio Paronitti

Il prossimo appuntamento cerchiato sul calendario dell’Ascona è fissato per le ore 17:00 di sabato 7 maggio 2022, orario e giorno in cui i biancoblù saranno ospiti dell’Hergiswil

Per la sfida che andrà in onda presso lo Sportplatz Grossmatt della cittadina nidvaldese, mister Vitor de Jesus Dos Santos non potrà contare sull’apporto di un unico elemento. A seguito del quarto cartellino giallo accumulato nel corso della corrente stagione agonistica, è stato punito con un turno di automatica sospensione il centrocampista José Miguel Grilo Fonseca.

Il derby locarnese con il Gambarogno-Contone ha visto altri due calciatori sanzionati con un’ammonizione. Nello specifico, si tratta del difensore Mattia Schneeberger e del mediano Aramis Albertini, giunti rispettivamente a quota 3 e 1 cartellino di «minor valore». Entrambi saranno così a disposizione del gruppo per la sfida con i biancorossi.

(nella foto: un momento di attenzione generale dell’ultima trasferta dell’Ascona allo Sportanlage Gersag di Emmenbrücke – © Mendi Photo/regiofussball.ch)

Leggi anche questi...