Coppa Svizzera, definiti già 20 incontri su 32: Chiasso e Arbedo in campo sabato, Bellinzona e Gambarogno di domenica

scritto da Claudio Paronitti

Si sta pian piano definendo il calendario del primo turno principale dell’edizione 2022-2023 di Helvetia Coppa Svizzera, in programma tra venerdì 19 agosto e domenica 21 agosto

A un mese dalla disputa degli incontri, sono stati fissati giorni e orari di avvio di venti delle trentadue gare in programma. Tra le squadre ticinesi, l’unica a non avere ancora una data certa è il Lugano, che la ufficializzerà una volta conosciuto l’esito dell’avventura in UEFA Europa Conference League.

Per contro, sanno già quando scenderanno in campo le altre quattro formazioni «nostrane» presenti nel tabellone principale del torneo a eliminazione diretta. Ecco, di seguito, data e orario dei loro duelli.

***

DATA
ORA
SQUADRA DI CASA
SQUADRA OSPITE
sabato 20 agosto 2022 16:00 FC Rotkreuz (Prima Lega Classic) FC Chiasso (YAPEAL Promotion League)
sabato 20 agosto 2022 17:00 FC Wittenbach (Terza Lega) AC Arbedo-Castione (Seconda Lega)
domenica 21 agosto 2022 14:00 FC Widnau (Seconda Lega Interregionale) AC Bellinzona (dieci Challenge League)
domenica 21 agosto 2022 16:30 FC Gambarogno-Contone (Seconda Lega Interregionale) SC Kriens (YAPEAL Promotion League)

Cliccando sul link seguente, rimarrete costantemente aggiornati sulle decisioni ufficiali concernenti date e orari in cui andranno in onda i trentaduesimi di finale di Helvetia Coppa Svizzera > Associazione Svizzera di Football – Statistiche e risultati.

(nella foto: il terreno principale del Centro Sportivo Regionale Magadino, che accoglierà la sfida tra i locali rossoneri del Gambarogno-Contone e i biancoverdi lucernesi del Kriens – © FC Gambarogno-Contone)

Leggi anche questi...