Calciomercato, senza più un contratto dopo la retrocessione del Kriens, Liridon Mulaj riparte dalla Svizzera occidentale

scritto da Claudio Paronitti

Libero da qualsiasi vincolo contrattuale dopo la retrocessione del Kriens, Liridon Mulaj sceglie di ripartire dalla regione occidentale della Confederazione Elvetica

Il 23enne trequartista, internazionale rossocrociato dalla U15 alla U20, ha contabilizzato 16 selezioni con le giovanili della Nati, così come 85 apparizioni in dieci Challenge League (9 reti e 5 assist) e 12 nell’élite elvetica.

Venuto alla luce a Bienne il 4 gennaio 1999, ha mosso i primi passi nella società della città bernese, prima di integrare rapidamente l’accademia del Neuchâtel Xamax nel 2013. All’età di 17 anni, ha esordito tra i professionisti rossoneri. Nell’inverno del 2019 è stato ceduto in prestito al Winterthur e sei mesi più tardi è rientrato in terra neocastellana. In seguito, si è trasferito a parametro zero al Kriens, dove è apparso a 67 riprese (10 gol e 6 passaggi decisivi) nel corso degli ultimi due esercizi sotto le volte biancoverdi del Kleinfeld.

(nella foto: Liridon Mulaj, ai tempi in cui vestiva la maglia rossonera dell’attuale lanterna rossa di dieci Challenge League – © Neuchâtel Xamax FCS)

Leggi anche questi...