3L: Le altre partite del gruppo 2

scritto da Simone Morandi

Detto di Cadenazzo e Gordola (ne parliamo qui ) vediamo ora quali sono le altre partite in programma nella prima giornata del girone di ritorno: pronostici difficili, visto che siamo alla ripresa dopo la lunga sosta invernale, e i valori tecnici potrebbero addirittura ribaltarsi.

Primo match in programma stasera alle 19:00, sul campo delle Semine a Bellinzona, tra i padroni di casa del Ravecchia – rinforzati dal ritorno del bomber Francesco Vigilante – e il Solduno, reduce dall’eliminazione in Coppa Ticino per mano del Sementina: scontro-salvezza, pronostico difficile ma i padroni di casa partono leggermente favoriti. Alle 19:30, il Tenero-Contra proverà a fermare la corsa del Cadenazzo: proverà ad approfittarne, eventualmente, il Gordola, impegnato domani in casa, alle 15:00, contro il Claro.
Sempre alle 15:00, Derby tra Rorè e Moesa, con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza. Vero e proprio spareggio in coda: Blenio e Brissago,appaiate al’ultimo posto con 11 punti, si giocano una fetta importante di permanenza in 3a lega. Partita di centro-classifica tra Monte-Carasso e Riarena, mentre esordirà sulla panchina del Verscio il neo-mister Fabiano Mancini, affrontando il Semine: partita che si preannuncia spettacolare, tra le due formazioni-rivelazione del girone d’andata.

Bentornata Terza Lega!