1LP: la capolista in trasferta a Berna

scritto da Davide Perego

3z0a9907-980x380Turno completo anche in 1^ Promotion. La 14^ giornata vivrà sulle 7 partite di sabato e sul solo posticipo della domenica che si giocherà a Colovray tra Stade Nyonnais e Koeniz. I vodesi – reduci dal pareggio di Cham contro una squadra che aveva conquistato 4 punti in 5 partite – se la vedranno con il Koeniz, fresco di ottavo di finale di Coppa. I gialloneri saranno privi degli squalificati Duarte, Etchegoyen e Maric.

La capolista Kriens (per tre turni senza lo squalificato Allou) giocherà alla Spitalacker contro il Breitenrain mentre il Rapperswil sarà impegnato a Zurigo contro la U21. Impegno interno per il Basilea contro lo United. Sugli altri campi tutto o quasi molto importante per la classifica. Il Tuggen ha necessità di tornare a fare punti contro lo Young Fellows e Old Boys – Bavois è un altro incontro che nasce all’insegna della necessità di muovere la classifica.

La Chaux de Fonds – Cham (squalificati Antunes e Frossard) e Bruhel – Sion completano un programma come sempre interessante.