Smentita: Zeman ed il suo staff assisteranno a gara-1 della finale di hockey su ghiaccio

scritto da Redazione

Zeman-9Contrariamente a quanto riportato da un noto portale online ticinese, Zdenek Zeman ed i suoi collaboratori Roberto Ferola e Vincenzo Cangelosi assisteranno a gara-1 della finale del campionato svizzero di hockey su ghiaccio tra HC Lugano e SC Berna in programma domani sera alla Resega.

La battuta del “Mister” nel corso della conferenza stampa odierna era rivolta al fatto che ancora non vi era stata nessuna richiesta ufficiale dei biglietti al segretariato del FC Lugano. Teniamo a precisare che FC Lugano e HC Lugano stanno lavorando ad un importante obiettivo comune, quello di avvicinare sempre più gente e appassionati allo sport ticinese. Prova ne è che nel corso del mese di gennaio le due società hanno condotto una campagna comune e che da tempo si scambiano un contingente di biglietti. Proprio da questo contingente provengono i biglietti che Zeman e il suo staff utilizzeranno domani.

A proposito di collaborazione, invitiamo i tifosi bianconeri ad approfittare della doppia sfida di sabato 9 aprile 2016 (alle 17.45 tra YB e FC Lugano e alle 20.15 tra SC Berna e HC Lugano) per una straordinaria giornata di sport nella nostra capitale. Stade de Suisse e Postfinance Arena distano infatti poche centinaia di metri. I biglietti per il calcio sono già in vendita su ticketcorner, quelli dell’hockey (settore ospiti) saranno in vendita a partire da mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 14.00.

Approfittiamo di questo comunicato per ricordare che la prevendita della finale di Würth Coppa Svizzera sta andando oltre le più rosee aspettative e oggi ha superato i 2’000 biglietti venduti e riservati. Per questo motivo il segretariato del FC Lugano sarà eccezionalmente aperto anche domani sabato 2 aprile dalle ore 10.00 alle 15.00.

Viva lo sport luganese. Congratulazioni ed in bocca al lupo HC Lugano.