Quinta Lega 2: mercato Codeborgo, quattro nuovi arrivi e una partenza per mister Spinelli

scritto da Roberto Colombo

Primi quattro nuovi giocatori per il Codeborgo Artore che ha dato il benvenuto ai centrocampisti Omerovic, Moura e Battaglia, oltre al difensore Manuel Piazza

BELLINZONA – Prime novità di mercato per il Codeborgo Artore sulla cui panchina, anche per il prossimo campionato di Quinta lega (gruppo 2), ci sarà sempre mister Karim Spinelli. I biancoverdi hanno concentrato la loro attenzione soprattutto sul centrocampo dove sono arrivati Denis Omerovic e Erones Moura (che riprenderanno a giocare dopo un periodo di inattività) e l’ex Gnosca Kilian Battaglia. Per il reparto arretrato è invece stato preso dal Fortuna St. Gallen il difensore Manuel Piazza. Infine, per il momento, perché la società ha già anticipato che ci saranno ulteriori novità, in uscita è stato salutato l’esperto centrocampista Aleksandar Milosevic trasferitosi al Drina Iragna.

MERCATO CODEBORGO ARTORE

Allenatore: Karim Spinelli (confermato).

ARRIVI: Denis Omerovic (centrocampista) ripresa attività, Kilian Battaglia (centrocampista) Gnosca, Erones Moura (centrocampista) ripresa attività, Manuel Piazza (difensore) Fortuna St. Gallen.

PARTENZE: Aleksandar Milosevic (centrocampista) Drina Iragna.

Leggi anche questi...