Conference League, il Basilea si gioca tutto senza i propri tifosi. Heiko Vogel: «Ci mancheranno, daremo di più per loro»

scritto da Claudio Paronitti

Il Basilea di Heiko Vogel dovrà vincere in qualsiasi maniera per ottenere la qualificazione alle semifinali di UEFA Europa Conference League

Questa sera, a partire dalle ore 21:00, il Basilea si gioca il «tutto per tutto» con l’OGC Nizza sotto le volte dell’Allianz Riviera

Dopo il 2:2 conseguito una settimana or sono al St. Jakob-Park, nessuna delle due formazioni parte realmente favorita, anche se i francesi potranno contare sull’apporto del proprio pubblico. Cosa a cui i renani non potranno fare affidamento, in quanto è stata vietata loro la trasferta dalle autorità nizzarde.

Ciononostante, il tecnico rossoblù Heiko Vogel ha anticipato la sfida di ritorno nel modo seguente: «La mia opinione non è cambiata rispetto alla scorsa settimana. Il Nizza ha una squadra con una qualità individuale molto alta. I risultati delle ultime settimane non le rendono giustizia. Penso che vedremo una squadra che vuole davvero arrivare in semifinale. Ma anche noi abbiamo lo stesso obiettivo. È un peccato non avere i nostri tifosi con noi. Ci mancheranno e per loro daremo ancora di più».

Leggi anche questi...