Chiasso maturo: cinque risultati utili consecutivi per la squadra di Nicastri che con Polito, Baserga e Vukman ha fatto suo lo scontro diretto contro il Bellinzona. Prima vittoria per il Locarno, la firma è quella di Bozic. Poker Rapid Lugano contro un Mendrisio che sta facendo fatica a ingranare
YOUTH LEAGUE B – Nel weekend si è giocata la 5ª giornata del campionato autunnale Youth League B, scopriamo com’è andata: quinto risultato utile consecutivo (tre vittorie e due pareggi) per il Chiasso (13 punti) di Emanuele Nicastri che ha rafforzato il proprio primato vincendo con un secco 3-0 lo scontro diretto contro il Bellinzona (7) di Sergio Mozzetti. Le tre reti rossoblù che hanno deciso la partita sono state firmate da Tommaso Polito, capitan Andrea Baserga e Angelo Miranda Vukman.
Poker casalingo per il Rapid Lugano (9) di Daniele Marchi, salito al secondo posto della classifica grazie al successo per 4-2 contro il Mendrisio (4) di Minichiello. Biancoblu in gol con quattro giocatori diversi: Artin Vahedy, Leonit Selmanaj, Federico Palma e Veton Musollaj. Nel Mendrisio soddisfazioni personali per Hermon Shishay e Giacomo Giancarlo. Infine, al quinto tentativo, primo successo in campionato per il Locarno (5) di Luca Toprak che partita dopo partita sta acquistando forza e consapevolezza: man of the match contro il Sassariente (3) di Confortini è stato Matthias Bozic, suo infatti il gol in avvio di ripresa che ha permesso al Locarno di imporsi 1-0.
RISULTATI E MARCATORI – 5ª GIORNATA
Rapid Lugano – Mendrisio 4-2 – Marcatori: Vahedy (R), Selmanaj (R), Palma (R) e Musollaj (R); Shishay (M) e Giancarlo (M).
Bellinzona – Chiasso 0-3 – Marcatori: Polito C), Baserga (C) e Miranda Vukman (C).
Locarno – Sassariente 1-0 – Marcatore: Bozic (L).
CLASSIFICA YLB (CAMPIONATO AUTUNNALE)
Chiasso 11 pt (5), Rapid Lugano 9 (4), Bellinzona 7 (5), Locarno 5 (5), Mendrisio 4 (5), Sassariente 3 (4). *Tra parentesi le partite disputate