
Mister Emanuele Nicastri (Chiasso YLB)
Luca Mancini illumina il Bellinzona con una tripletta. Mister Nicastri (Chiasso) si coccola i suoi due gemelli del gol Andrea Baserga e Antonio Molteni. Pokerissimo Locarno a segno con cinque giocatori diversi
YOUTH LEAGUE B – Nel weekend si è giocata la 4ª giornata del campionato primaverile Youth League B, scopriamo com’è andata. Bellinzona (12 punti) padrone assoluto del campionato: la squadra di Sergio Mozzetti ha infatti centrato la sua quarta vittoria consecutiva (in quattro partite disputate) travolgendo 6-2 il Sassariente (3) e confermandosi così leader del torneo. Tra i granata splendida prova di Luca Mancini autore di una tripletta, mentre le restanti tre reti sono state segnate da Bonetti, Bouakkaz e Devetzis. Nel Sassariente soddisfazioni personali per Simone Giaquinto e Mattia Pilla.
Netta affermazione esterna per il Locarno (6) di Micheletti che ha battuto 5-1 il Malcantone (3) di Menotti. Primo tempo equilibrato con un gol per parte: al 5’ Rajicic (Locarno) e all11’ Passoni (Malcantone). Nella ripresa accelerata (e vittoria) del Locarno ancora a segno con Casem Pellanda, Gudelj e Schio. Successo fuori casa, e secondo posto in classifica insieme al Locarno, anche per il Chiasso (6) di Nicastri che si è imposto 4-2 sul Rapid Lugano (3). Primo tempo equilibrato con le due squadre al riposo sul punteggio di 2-2: gol di Selmanaj e Palma per il Rapid Lugano; Baserga e Molteni per il Chiasso. Nella ripresa scatto vincente dei rossoblù a segno altre due volte sempre con Andrea Baserga e Antonio Molteni.
RISULTATI E MARCATORI – 4ª GIORNATA
Rapid Lugano – Chiasso 2-4 – Marcatori: Selmanaj (R) e Palma (R); Baserga x2 (C) e Molteni x2 (C).
Sassariente – Bellinzona 2-6 – Marcatori: Giaquinto (S) e Pilla (S); Mancini x3 (B), Bonetti (B), Bouakkaz (B) e Devetzis (B).
Malcantone – Locarno 1-5 – Marcatori: Passoni (M); Rajicic (L), Case (L); Pellanda (L), Gudelj (L) e Schio (L).
CLASSIFICA YLB (CAMPIONATO PRIMAVERILE)
Bellinzona 12 pt (4), Locarno 6 (3), Chiasso 6 (4), Sassariente 3 (3), Rapid Lugano 3 (4), Malcantone 3 (4). *Tra parentesi le partite disputate