La 5a e penultima giornata del torneo promozione-retrocessione tra le migliori due di Lega Nazionale B e la nona classificata di AXA Women’s Super League ha avuto luogo press il Grünfeld di Rapperswil
Sul terreno sangallese di Jona, le padrone di casa si sono scontrate con le dirimpettaie dell’Yverdon. Dopo il perentorio 5-1 di sette giorni prima in quel di Thun, questa volta è bastata una rete per tempo per superare le biancoverdi e condurre le ragazze allenate da Gerold Bisig in pole position verso un’eventuale ascesa nell’élite del pallone rossocrociato femminile.
A decidere il duello a favore delle biancorosse sono stati i punti siglati da Magdalena Kaufmann (17′) e da Romana Trajkovska (49′), già mattatrice della precedente sfida con le bernesi con un incredibile tris personale. Di seguito, ecco la classifica parziale che ha già definito la promozione nell’élite delle sangallesi.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?