Women’s Super League, grande colpo di mercato in entrata del Servette, che acquisisce una centrocampista dal Real Madrid!

scritto da Claudio Paronitti

Il Servette FC Chênois Féminin – seconda forza di AXA Women’s Super League dopo la disputa del girone d’andata – ha messo a segno un grande colpo di mercato

Come rende noto la società granata attraverso il proprio sito web ufficiale, è stato trovato un accordo con il Real Madrid – che si issa al sesto posto momentaneo a quota 23 e con un distacco di 15 punti dall’imbattuta capolista Barcellona – per il trasferimento sulle sponde del Lago Lemano della 24enne talentuosa centrocampista spagnola Malena Ortíz Cruz, la quale indosserà la maglia numero «10».

Costretta a sette mesi di pausa forzata a causa di un infortunio al ginocchio, la giovane calciatrice madrilena arriva a Ginevra per rilanciare la sua carriera professionale. Nel frattempo ripresasi dal malanno, ha sottoscritto un accordo che la legherà al club romando sino all’estate del 2023.

«L’arrivo di Malena Ortíz Cruz rappresenta una tappa supplementare nella crescita della nostra società. Con un tale trasferimento, abbiamo provato che il Servette FCCF è un indrizzo attrattivo in Svizzera, ma anche in Europa», così il direttore sportivo Richard Feuz.

(nella foto, da sinistra: l’allenatore della prima squadra Éric Sévérac, la nuova centrocampista granata Malena Ortíz Cruz e il direttore sportivo Richard Feuz – © Servette FC Chênois Féminin)

Leggi anche questi...