UEFA Women’s Champions League, il primo impegno continentale del Servette FCCF sarà contro le campionesse polacche del Pogoń

scritto da Claudio Paronitti
Sorteggiato il primo avversario europeo del Servette FCCF - © awsl.ch

Sorteggiato nella sede UEFA di Nyon il primo avversario europeo del Servette FCCF – © awsl.ch

Saranno le campionesse polacche del Pogoń Szczecin le avversarie iniziali del Servette FC Chênois Féminin nel primo turno di qualificazione alla UEFA Women’s Champions League

La modalità del primo turno del «Champions Path» prevede 11 mini-tornei, ciascuno con quattro squadre. Ci sarà una sede per ogni gruppo, ancora da definire. Se le ginevrine, conquistatrici la scorsa stagione del «double» Campionato-Coppa, riusciranno a imporsi affronteranno in seguito all’atto conclusivo le greche dell’A.C. PAOK oppure le israeliane dell’FC Oriyat Gat. Nel successivo secondo turno, quattordici squadre si giocheranno poi i sette posti rimanenti nella fase a gironi di UWCL.

I primi duelli di semifinale del primo turno si svolgeranno mercoledì 4 settembre 2024. La finale seguirà sabato 7 settembre.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?