UEFA Europa Conference League, noti gli avversari di Zurigo, San Gallo e Vaduz per i primi turni preliminari della competizione

scritto da Claudio Paronitti
UEFA Europa Conference League Ball

UEFA Europa Conference League

Dopo gli abbinamenti di UEFA Champions League UEFA Europa League, nell’odierno pomeriggio si è svolto il sorteggio per i primi turni preliminari di UEFA Europa Conference League

A partecipare dal secondo round di qualificazione della terza competizione continentale per importanza saranno pure due formazioni svizzere, lo Zurigo e il San Gallo, quarta rispettivamente quinta forza dell’ultima edizione di Credit Suisse Super League.

I tigurini affronteranno la vincente della sfida tra gli irlandesi dello Shelbourne United e i gibilterrini del St. Joseph’s FC. I biancoverdi se la dovranno invece vedere con la perdente del duello tra gli slovacchi dell’MFK Ružomberok e i kazaki del Tobol Kostanay.

Dal canto suo, il Vaduz, vincitore della Liechtensteiner Cup, partirà anch’esso dal secondo turno di qualificazione. In questo caso, però, l’avversario è già definito. I principini, affidati nuovamente al duo Marc Schneider-Pascal Cerrone, avranno come ostacolo da superare gli irlandesi del St. Patrick’s Athletic.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?