U16 e U17, quattro ragazzi granata convocati in Nazionale

scritto da Claudio Paronitti

La prossima settimana le nazionali giovanili rossocrociate Under 16 e Under 17 saranno impegnate in quattro partite amichevoli

Per l’occasione, il Servette comunica che quattro suoi calciatori sono stati convocati dai rispettivi selezionatori per disputare i test internazionali.

Per ciò che concerne l’Under 16 sono stati chiamati Théo Magnin e Kristian Sekularac. Si aggregheranno invece con l’Under 17 Théo Gradaille e Matteo Regillo.

L’Under 16 affronterà due volte l’Italia. Entrambe le sfide avranno luogo allo Stadio Comunale di Bressanone: la prima martedì 25 settembre alle 14:30, la seconda giovedì 27 alle 11:00.

L’Under 17, dal canto suo, giocherà contro la Repubblica Ceca. All’Angelgehr Stadion di Altbüron, nel Canton Lucerna, il doppio incontro si disputerà negli stessi giorni, ma a orari differenti (18:30 il primo e 12:00 il secondo).

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?