TV, nuovo impiego per Marco Streller: l’ex direttore sportivo del Basilea entra a far parte del team di esperti di Teleclub Sport

scritto da Claudio Paronitti

A partire dal prossimo mese di luglio il team di esperti della pay-tv Teleclub Sport potrà contare su un nuovo innesto

Si tratta del 38enne Marco Streller, che andrà a «fare compagnia» ai già presenti Rolf Fringer, Urs Meier, Mladen Petrić, Marcel Reif e Pascal Zuberbühler, sarà presente per gli incontri di UEFA Champions League e di Raiffeisen Super League.

L’ex direttore sportivo del Basilea non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: «Sono felice della chiamata di Teleclub e sono convinto che con la mia esperienza riuscirò a completare il team in maniera ottimale. Per me, Teleclub è l’emittente svizzera che mostra il calcio nella sua veste più spettacolare. Sono pertanto contento di poterne fare parte».

«Marco Streller ha esperienza, conoscenza (anche per il trascorso di calciatore e manager) e una personalità carismatica. Sarà un complemento ottimale per il nostro team di esperti. Siamo molto felici di essere riusciti a stipulare un accordo con lui», ha dal canto suo commentato Claudia Lässer, direttrice di Teleclub Sport.

(nella foto: Marco Streller – © FC Basel 1893)

Leggi anche questi...