Quarta Lega, Rancate al lavoro da ieri, clima disteso ma intenso, buone le premesse

scritto da Walter Savigliano

Archiviata la deludente stagione passata con la retrocessione in Quarta lega il Rancate non è rimasto a guardare e si sta preparando per l’imminente stagione dove sicuramente farà di tutto per entrare nella cerchia delle protagoniste. 

Lunedì 25 luglio è iniziata la preparazione sotto la guida di un nuovo staff tecnico guidato da Simone Bordogna e dal suo assistente Giovanni Caserta, che si conoscono molto bene avendo già allenato sempre a Rancate. I due mister hanno ricercato e portato un gruppo di giovani promettenti e puntato al gradito ritorno di  validi elementi che hanno già militato in precedenza nella società.  Joe Diwedi si occuperà invece della preparazione dei portieri.                                                  

In casa  neroverde  sembra che si respiri un clima decisamente  diverso dalla  passata stagione e questo è un buon preludio per cercare di aprire un nuovo capitolo. Sabato 30 luglio la prima partita di preparazione contro una squadra di categoria superiore, il Vacallo.  La partita servirà al mister per testare i nuovi  innesti.   

Per la società del presidente Vanini, le premesse ci sono e per tutto il resto,  come si dice… affaire a suivre!

Leggi anche questi...