Terza Lega: mercato Moesano, ufficiali gli arrivi di Berri e Can Aslan

scritto da Roberto Colombo
Moesano Berri Luca Att 2024

Luca Berri (Moesano)

Dopo il sì di Giacomo Blotti che avevamo anticipato nelle scorse settimane, oggi il Moesano ha ufficializzato gli arrivi anche dell’attaccante Luca Berri (dalla Moderna) e del centrocampista Onur Can Aslan (dal Ravecchia)

ROVEREDO – Dopo l’attaccante Giacomo Blotti – che avevamo anticipato in questo articolo – il Moesano ha ufficializzato altri due nuovi giocatori: si tratta dell’attaccante Luca Berri (svincolatosi dalla Moderna) e del centrocampista Onur Can Aslan, proveniente invece dal Ravecchia.

Classe 1999, Luca Berri nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Moderna con cui ha conquistato la promozione in Seconda lega. Prima della Moderna è stato invece giocatore del Monte Carasso sempre in Terza lega. Classe 1996, ventotto anni compiti lo scorso 15 marzo, Onur Can Aslan nell’ultimo anno si è diviso tra Semine (Terza lega) – con cui aveva iniziato la stagione – e Ravecchia (Seconda lega) in cui si era trasferito lo scorso gennaio dopo averci già giocato in precedenza nel campionato di Terza lega 2021/22. In passato è stato anche giocatore del Solduno.


MERCATO MOESANO

Allenatore: Marco Capelli (confermato).

ARRIVI: Giacomo Blotti (attaccante) Semine, Luca Berri (attaccante) Moderna, Onur Can Aslan (centrocampista) Ravecchia.

PARTENZE: nessuno.


 

Leggi anche questi...