
Küssnacht a/R vs Ascona
Interessante e importante partita tra le prime della classe in Terza Lega Femminile
Küssnacht – Finisce 1-1 il big match della settima giornata di Terza Lega tra il Küssnacht e l’Ascona, una sfida di alta classifica. Le ospiti, come riportato dai loro canali social, conquistano “un pareggio prezioso” che permette loro di restare salde al secondo posto, dopo essere passate in vantaggio nel secondo tempo e aver contenuto la rimonta delle padrone di casa.
Il primo tempo si è sviluppato in un equilibrio tattico, con poche palle gol vere da entrambe le parti. La partita si è sbloccata subito dopo la ripresa: al 46′ è stata Jeanine Raschetti a portare in vantaggio l’Ascona, sfruttando un assist di Moira Bulfaro. Le ospiti hanno gestito il vantaggio, ma il Küssnacht non ha mollato la presa e ha trovato il meritato pareggio al 78′ con un gol di Seraina Hofstetter, che ha fissato il risultato sull’1-1 finale.
Küssnacht: Mazzurco; Suter, Meyer, Hofstetter; Arbia (C), Michel, Emmenegger, Flury; Ulrich; Röösli, Dörig. A disposizione: Bürgi, Hummel, Kamer, Hess, Aeschlimann. Allenatore: Tschupp.
Ascona: Denicola; Martini, Kaczorowski, Cena, Petrova; Monteiro, Cereghetti, Bulfaro (C), Raschetti; Bianchini, Broido. A disposizione: Zambarbieri, Orru, Wiedmann, Bolamperti, Kapitua, Majic. Allenatore: Petrov.
Classifica Terza Lega (aggiornata alla 7ª giornata)
