Terza Lega 2: s’infiamma il mercato del Gordola, quattro nuovi arrivi tra cui Danilo Grano

scritto da Roberto Colombo
Gordola 2020/21

Nella seconda parte della stagione mister Di Federico potrà contare su due nuovi portieri, un difensore e un’attaccante ex professionista

GORDOLA – Quattro nuovi arrivi e tre partenze: nell’attuale sessione di mercato il Gordola, ma soprattutto il suo direttore sportivo Jacopo Bruno, non sono rimasti con le mani in mano. I maggiori interventi sono stati fatti in difesa con l’arrivo di due portieri, Eden Starnini (dal Tenero Contra) e Alessandro Bruni (dal Taverne), e di un difensore: Dennis Campisano dai Verzaschesi. Ma la ciliegina sulla torta è arrivata in attacco con la firma di Danilo Grano, ex attaccante professionista (esordio in serie B con Crotone) che da quando si è trasferito in Svizzera ha giocato con Arbedo, Monteceneri, Campionese e Cadenazzo (sua ultima squadra). In uscita invece il Gordola ha lasciato partire il difensore Gioele Darani (al Brissago), l’attaccante Jonathan Bruno (ai Verzaschesi) e il portiere Christian Blazquez (agli Allievi Junior League A del Bellinzona)  

MERCATO GORDOLA

ARRIVI: Eden Starnini (portiere) Tenero Contra, Alessandro Bruni (portiere) Taverne, Danilo Grano (attaccante) Cadenazzo, Dennis Campisano (difensore) Verzaschesi.

PARTENZE: Gioele Darani (difensore) Brissago, Jonathan Bruno (attaccante) Verzaschesi, Christian Blazquez (portiere) Bellinzona JLA.

Leggi anche questi...