
Quarta operazione in entrata per il Minusio che, dopo Di Benedetto, Rocha e Grgic, nei giorni scorsi ha dato il benvenuto all’attaccante Juan Bautista Marchini
MINUSIO – Il Minusio (Terza lega, gruppo 2) sembra intenzionato a fare le cose per bene. Non siamo forse ancora al livello del Ravecchia, che sta allestendo una super squadra, ma anche i gialloneri si stanno rivelando grandi protagonisti di questo mercato estivo. Ultimo rinforzo, in ordine temporale, che sarà a disposizione l’anno prossimo del neo tecnico Alessandro Barloggio, è l’attaccante Juan Bautista Marchini che nell’ultimo campionato di Seconda lega è stato protagonista con la maglia del Sementina segnando 10 reti e risultando il miglior marcatore biancoazzurro della passata stagione. Oltre che con il Sementina, Marchini in passato ha anche giocato in Prima lega con il Paradisio.
MERCATO MINUSIO
Allenatore: Alessandro Barloggio (nuovo).
ARRIVI: Nicola Di Benedetto (centrocampista) Losone, André Rocha (difensore) Locarno, Denis Grgic (attaccante) Riarena, Juan Bautista Marchini (attaccante) Sementina.
PARTENZE: Nicolò Venturi (centrocampista) Cadenazzo, Erolind Osmani (attaccante) Makedonija.
TERZA LEGA – STAGIONE 2022/23
GRUPPO 1: Boglia Cadro, Basso Ceresio, Breganzona, Cademario, Ceresio, Coldrerio, Comano, Insubrica, Ligornetto, Maroggia, Monteceneri, Semine, Stabio, Vacallo.
GRUPPO 2: Biaschesi, Giubiasco, Gordola, Intragna, Losone, Minusio, Moderna, Monte Carasso, Pro Daro, Ravecchia, Riarena, Solduno, Tenero Contra, Verscio.