Terza Lega 2: mercato Minusio, l’ex serie D italiana Fabio dell’Orto è un nuovo giocatore giallonero

scritto da Roberto Colombo
L’ex serie D italiana Fabio Dell’Orto è un nuovo centrocampista del Minusio (Foto: Sprint e Sport)

Grande acquisto per il Minusio di Giallonardo che ieri ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista italiano Fabio dell’Orto

MINUSIO – Quarta novità di mercato (in entrata) per il Minusio di Alessandro Giallonardo che ieri ha ufficializzato di aver tesserato il forte centrocampista italiano Fabio dell’Orto. Classe 1995, ventisette anni da compiere il prossimo settembre, Dell’Orto è alla prima esperienza con il calcio svizzero, ma alle spalle ha una carriera davvero importante vissuta interamente nei campionati italiani di serie D (Caravaggio, Seregno, Lecco, Ciliverghe) e di Eccellenza (Fanfulla, Brera, Orceana, Romanese, Lemine e Valcalepio).

MERCATO MINUSIO

Allenatore: Alessandro Giallonardo (nuovo).

ARRIVI: Mattia Ortelli (difensore) Vedeggio, Aaron Baroni (portiere) Italia, Edoardo Neuroni (portiere) Italia, Fabio dell’Orto (centrocampista) Lemine ITA.

PARTENZE: Davide Fornera (attaccante) Losone, Andrea Pavanello (attaccante) Locarno, Pedro Mendes (centrocampista) Losone.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?