Terza Lega 2: mercato Minusio, benvenuto a Baciocchi e Lucic. Dell’Orto resta giallonero

scritto da Roberto Colombo
Minusio stagione 2021/2022

Mister Alessandro Giallonardi: «Sono molto contento dell’arrivo sia di Baciocchi che di Lucic, due giocatori importanti per colmare alcune nostre lacune in ruoli in cui eravamo scoperti».

MINUSIO – Prime due novità di mercato per il Minusio (Terza lega, gruppo 2) di Alessandro Giallonardo che ieri sera ha ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Mehdi Baciocchi dal Gordola (in passato anche Losone, Ascona e Verscio) e del centrocampista Stefan Lucic prelevato dal Ravecchia (ed ex Arbedo). Inoltre, un’altra buona notizia in casa giallonera è che, nonostante numerose richieste, anche da parte di squadre di categoria superiore (Seconda lega e Seconda interregionale), il centrocampista Fabio Dell’Orto almeno per il momento non si muoverà da Minusio e che quindi mister Giallonardo potrà contare su di lui anche nel girone di ritorno.

«Sono soddisfatto dell’arrivo sia di Mehdi (Baciocchi) che di Stefan (Lucic) – ha dichiarato Alessandro Giallonardo, allenatore del Minusio – e sono altresì molto fiducioso che non saranno nemmeno gli ultimi “acquisti”, perché cercheremo di migliorare ancora e ampliare la nostra rosa. Sia Baciocchi che Lucic sono due giocatori che vanno a colmare alcune nostre lacune, perché in entrambi i loro ruoli eravamo scoperti».

MERCATO MINUSIO

Allenatore: Alessandro Giallonardo (confermato).

ARRIVI: Mehdi Baciocchi (attaccante) Gordola, Stefan Lucic (centrocampista) Ravecchia.

PARTENZE: nessuna.

LA CLASSIFICA (TERZA LEGA, GRUPPO 2)

Semine 31 pt (12), Losone 31 (13), Ravecchia 31 (13), Locarno 29 (11), Gordola 25 (12), Biaschesi 16 (13), Riarena 16 (13), Tenero Contra 15 (13), Minusio 14 (12), Verscio 14 (13), Pro Daro 12 (13), Blenio 8 (13), Monte Carasso 7 (13), Moesa 3 (13).

Leggi anche questi...