Terza Lega 2: mercato Biaschesi, pochi movimenti. C’è un solo arrivo, e due partenze

scritto da Roberto Colombo
Biaschesi Generica 2024 06

Biaschesi 2024/25

Biaschesi a fari spenti. Dal mercato un solo nuovo arrivo: l’esterno Helder Cardoso (dal Riviera). In uscita invece Dejan Lazic è passato al Semine, mentre Alperen Top dovrebbe essere vicino a una squadra di Seconda lega

BIASCA – Tutto bloccato o quasi in casa Biaschesi: in questo mercato estivo i biancoazzurri, tra tutte le squadre di Seconda e Terza lega, sono forse quella che per il momento si è mossa di meno. Dopo aver annunciato mister Aleksandar Djuric, i Biaschesi infatti non hanno più fatto alcuna comunicazione, e lo stesso allenatore ci ha confermato che sul fronte mercato la squadra è rimasta praticamente la stessa dello scorso anno: «C’è stato un solo nuovo arrivo – ci ha detto Djuric – e stiamo provando ad inserire in squadra alcuni ragazzi molto interessanti che giocavano nei nostri allievi. Forse si muoverà qualcosa più avanti. In uscita, invece, come ho visto che hai già scritto alcuni giorni fa, Dejan Lazic è andato al Semine ed anche Alperen Top è tra i partenti ma non so ancora in quale squadra giocherà, penso in Seconda lega».

 Il nuovo innesto di cui ha parlato mister Djuric, è l’esterno di centrocampo Helder Alexandre Coelho Cardoso, che nell’ultima stagione ha giocato con il Riviera, collezionando 6 presenze e 2 reti nell’ultima Quarta Promozione. Prima del Riviera, Cardoso ha anche giocato per un breve periodo nel Sementina (Seconda lega) che lo aveva tesserato nell’estate del 2022 prendendolo proprio dal Riviera.


MERCATO BIASCHESI

Allenatore: Aleksandar Djuric (nuovo).

ARRIVI: Helder Alexandre Coelho Cardoso (centrocampista) Riviera.

PARTENZE: Dejan Lazic (difensore) Semine, Alperen Top (attaccante) svincolato.


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?