Terza Lega 2: mercato Biaschesi, novità in attacco per la squadra di mister Curic

scritto da Roberto Colombo
Gianluca Cianci, nuovo attaccante dei Biaschesi (Terza lega)

Il ds dei Biaschesi, Andrea Paolucci: «Gianluca Cianci giocherà con noi, attaccante di peso con tanta esperienza in categoria. Stiamo ancora cercando un portiere e un difensore per completare la rosa»

BIASCA – Prima operazione in entrata per i Biaschesi (Terza lega, gruppo 2) di mister Curic che, attraverso il proprio direttore sportivo Andrea Paolucci, hanno comunicato di aver raggiunto un accordo con l’esperto attaccante Gianluca Cianci, nella prima parte del campionato al Monte Carasso (con cui ha segnato una sola rete) ed in passato anche punta del Semine e dello Gnosca. «Posso confermare che è praticamente fatta – ci ha spiegato Paolucci – Cianci verrà a vivere a Biasca e siamo riusciti a convincerlo a venire a giocare da noi, però tecnicamente non c’è ancora nessuna firma, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. È una punta esperta, di peso e che ha tanta esperienza nella nostra categoria. Siamo molto contenti di averlo con noi e ci darà un bel aiuto. Inoltre stiamo lavorando anche per un difensore, ed infine stiamo anche cercando un portiere che possa completare la rosa e in parte rimpiazzare la partenza di Pesenti (all’Arbedo, ndr)».


MERCATO BIASCHESI

Allenatore: Vinko Curic (confermato).

ARRIVI: Gianluca Cianci (attaccante) Monte Carasso.

PARTENZE: Simone Pesenti (portiere) Arbedo.


LA CLASSIFICA (TERZA LEGA, GRUPPO 2)

Semine 31 pt (12), Losone 31 (13), Ravecchia 31 (13), Locarno 29 (11), Gordola 25 (12), Biaschesi 16 (13), Riarena 16 (13), Tenero Contra 15 (13), Minusio 14 (12), Verscio 14 (13), Pro Daro 12 (13), Blenio 8 (13), Monte Carasso 7 (13), Moesa 3 (13)


 

Leggi anche questi...