I biancorossi danno il benvenuto a un centrocampista e due attaccanti (tra cui l’ex mister Samuele Tuscano). Il vice di Stefano Lanza sarà Rudy Genazzi (ex Preonzo)
DONGIO – Prime novità di mercato per il Blenio (Terza lega) che, come già avevamo scritto (qui l’articolo), il prossimo anno sarà allenato da Stefano Lanza. Le quattro operazioni di mercato dei biancorossi (tre in entrata e una in uscita) sono state tutte fatte con il Sant’Antonino. I tre nuovi arrivi: l’attaccante Stefano Deluigi, il centrocampista Stefano Ambrosini e l’ex mister Samuele Tuscano (attaccante) che l’anno scorso insieme a Bruno Marcone ha guidato il Sant’Antonino per tutto il girone di andata dopo le dimissioni di Guggia (4ª giornata) e prima dell’arrivo a gennaio di Gennarino.
In uscita invece il Blenio ha salutato il centrocampista Yossou Mbaye. Infine, un’altra novità, è che mister Stefano Lanza sarà aiutato in panchina da Rudy Genazzi che nell’ultima stagione si è preso una pausa ma che due anni fa era alla guida del Preonzo in Quinta lega.
MERCATO BLENIO
Allenatore: Stefano Lanza (nuovo).
ARRIVI: Samuele Tuscano (attaccante) Sant’Antonino, Stefano Ambrosini (centrocampista) Sant’Antonino, Stefano Deluigi (attaccante) Sant’Antonino.
PARTENZE: Yossou Mbaye (centrocampista) Sant’Antonino.
Note: Rudy Genazzi, ex allenatore del Preonzo, ricoprirà il ruolo di vice allenatore dei biancorossi.