Nelle ultime settimane di mercato il Riva si è dato da fare riuscendo a tesserare due attaccanti, un portiere, un difensore e un ex professionista per il centrocampo. A gennaio invece era stato ufficializzato l’arrivo di Erik Hovakimyan
RIVA SAN VITALE – Il Riva (Terza lega, gruppo 1) di Stefano Lippmann non è rimasto a guardare, così, nelle ultime settimane di mercato invernale, ha allargato la propria rosa con l’arrivo di ben sei nuovi giocatori. In attacco, come riportato dal portale Laborsport, sono stati presi il classe 1997 Marco Coppola (cresciuto nel raggruppamento Castello Coldrerio) e il più esperto classe 1988 Drago Simic (dal Rancate). In porta c’è stato il ritorno di Jordi Somaini dopo la parentesi vissuta in Quinta lega con il Rancate 2 e, sempre per il reparto arretrato, è stato tesserato il difensore classe 1995 Alex Dedja (ex Monteceneri e Rapid Lugano). Infine, ciliegina sulla torta, i gialloblù hanno rinforzato il proprio centrocampo con l’ex calciatore professionista Adrian Grigoruta, originario della Romania che in Svizzera ha giocato (a fine carriera) in Seconda interregionale con il La Tour e il Richemond. Inoltre, lo scorso gennaio, il Riva aveva ufficializzato l’accordo raggiunto con l’attaccate Erik Hovakimyan prelevato dal Coldrerio.
MERCATO RIVA
ARRIVI: Erik Hovakimyan (attaccante) Coldrerio, Adrian Grigoruta (centrocampista) ex Richemond, Marco Coppola (attaccante) Etoile Sport, Jordi Somaini (portiere) Rancate 2, Alex Dedja (difensore) ex Rapid Lugano, Drago Simic (attaccante) Rancate.
PARTENZE: nessuno.