
Mister Enrico Lorenzon del Rancate per poco non prendeva 3 punti
Il big match di sabato finisce in pareggio. La capolista recupera da 0-2 negli ultimi 5 minuti
Il sabato sera del Gruppo 1 di Terza Lega ha regalato il big match più atteso e spettacolare della giornata. Il Ceresio ha compiuto una rimonta clamorosa negli ultimi cinque minuti, recuperando da 0-2 e strappando un pareggio che sa di vittoria.
Rancate – Ceresio 2-2 – Partita incredibile a Rancate dove il Ceresio capolista firma una rimonta da brividi. I padroni di casa si erano portati sul 2-0 con Vittori e Diomande, oltre ad un rigore concesso dall’arbitro e non realizzato, e sembravano ormai vicini all’impresa di fermare la capolista, ma negli ultimi cinque minuti è successo l’impensabile.
Il Ceresio non si è arreso e ha trovato le forze per ribaltare completamente l’inerzia della partita, pareggiando 2-2 con Ayman Majed e Janis Lupfer strappando un punto preziosissimo che conferma la solidità mentale della capolista.
Il Ceresio mantiene l’imbattibilità e sale a 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi), dimostrando ancora una volta di essere la squadra da battere. Il Rancate, nonostante il rammarico per il vantaggio sfumato nel finale, conquista comunque un punto importante portandosi a 8 punti in classifica e dimostrando di poter competere con le big del girone. Le due squadre si ritroveranno il prossimo mercoledi in Coppa Ticino.
Domani si chiude la sesta giornata con altri quattro incontri. Il Ceresio resta in testa ma le inseguitrici sono avvisate: la capolista può essere fermata!
