Terza Lega 1: Nicola Padula non è più l’allenatore del Rancate, per lui c’è il Novazzano?

scritto da Roberto Colombo
Nicola Padula, si è dimesso dalla guida del Rancate (Terza lega). Per all’orizzonte c’è il Novazzano?

Nicola Padula era arrivato sulla panchina del Rancate nell’estate del 2019 prendendo il posto di Alberto Regazzoni: per lui in neroverde un 4° e un 7° posto.

RANCATENicola Padula non è più l’allenatore del Rancate, a dare la notizia poche ore fa è stato il presidente neroverde Leandro Vanini che ha spiegato: «È stata una scelta di Padula che nei giorni scorsi ha presentato le sue dimissioni, so che dovrebbe andare ad allenare la prima squadra del Novazzano». Padula lascia quindi il Rancate dopo due stagioni in cui è riuscito a giocare solo due mezzi campionati (entrambi condizionati dal Covid): il primo terminato al 4° posto appena dietro le big Collina d’Oro, Agno e Ligornetto, mentre il secondo (quest’anno) chiuso al 7° posto della classifica.

VERDETTI TERZA LEGA (GRUPPO 1)

Campione Gruppo 1 e promosso in Seconda lega: Collina d’Oro.

Secondo classificato (spareggio per eventuale promozione in Seconda lega): Agno.

Risultato spareggio promozione: Agno-Gordola 4-1.

Retrocesse in Quarta lega: Lusiadas e Carassesi.

LA CLASSIFICA

Collina d’Oro 36 pt (24), Agno 30 (24), Ligornetto 27 (24), Melide 24 (24), Monteceneri 17 (24), Vacallo 15 (24), Rancate 14 (24), Insubrica 14 (24), Riva 10 (24), Maroggia 10 (24), Comano 10 (24), Lusiadas 8 (24), Carassesi 3 (24).

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?