Terza Lega 1: mercato Rancate, per la difesa ecco Mario De Angeli (ex Balerna e Coldrerio)

scritto da Roberto Colombo
Rancate De Angeli Mario Dif 2024 01

Mario De Angeli, ha detto sì al Rancate (Terza lega)

Difensore esperto, De Angeli arriva al Rancate dopo le esperienze con Balerna e Coldrerio. Nel 2019 è stato l’uomo della promozione biancorossa in Seconda lega: suo infatti il gol (2-1 all’80’ all’ultima giornata contro il Maroggia) che porto il Coldrerio – allora allenato da Maurizio Fabbri – al salto di categoria

RANCATE – Terzo nuovo arrivo per il Rancate che ha “pescato” ancora dal vicino Balerna: i neroverdi infatti, per rinforzare la propria difesa, hanno tesserato il classe 1996 Mario De Angeli che in passato è stato anche giocatore del Coldrerio (nella stagione 2018/19 un suo gol in casa del Maroggia permise proprio ai biancorossi allora allenati da Maurizio Fabbri di ottenere la promozione in Seconda lega). Prima di sbarcare in Svizzera nell’estate 2018 (sponda Coldrerio) De Angeli ha sempre giocato in Italia ed il suo nome è legato a quello del Maslianico con cui è stato in Promozione, in Prima e in Seconda categoria. Nell’estate 2021, invece, il suo trasferimento in Seconda lega al Balerna di Pichierri con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni.


MERCATO RANCATE

Allenatore: Stephane Ruggeri (confermato).

ARRIVI: Gianluca Rombolà (centrocampista) Balerna, Matea Matic (centrocampista) svincolato, Mario De Angeli (difensore) Balerna.

PARTENZE: nessuno.


 

Leggi anche questi...