
Il saluto del ds Ciminella a Fabrizio Ventimiglia: «Sei un grandissimo, qui per te le porte sono e saranno sempre aperte»
MAROGGIA – Si apre con due grandi colpi il mercato del Maroggia (Terza lega, gruppo 1) che nelle ultime ore ha ufficializzato il ritorno in giallonero del forte attaccante Sanel Sehic (dal Rancate) e l’arrivo dell’esperto portiere Carlo Bogani, che nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Insubrica mentre prima è stato punto di riferimento per il Morbio di Righi. Sehic invece, classe 1984, in Svizzera oltre ad aver già vestito la maglia del Maroggia è stato anche giocatore del Balerna e del Bellinzona, mentre in Italia ha giocato da professionista con la Pro Sesto, il Como e il Varese.
In uscita il Maroggia ha poi salutato il portiere Fabrizio Ventimiglia che ha deciso di dire basta con il calcio giocato. «Vorrei ringraziare Fabrizio (Ventimiglia, ndr) a nome mio e di tutta la società – ha dichiarato Joffrey Ciminella, direttore sportivo del Maroggia – Ventimiglia è sempre stato un ragazzo d’oro, che per i colori gialloneri ha dato tutto. È un grandissimo. Per noi è un gran dispiacere perderlo, non solo perché è stato un bravissimo portiere, ma anche per l’importanza che aveva all’interno dello spogliatoio. Noi tutti gli facciamo un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri, ricordandogli però anche che qui al Maroggia per lui le porte sono e saranno sempre aperte».
MERCATO MAROGGIA
Allenatore: Vito Addonizio e Luca Bonaccina (nuovi).
ARRIVI: Carlo Bogani (portiere) Insubrica, Sanel Sehic (attaccante) Rancate.
PARTENZE: Fabrizio Ventimiglia (portiere) fine attività.