Terza Lega 1: mercato Comano, quattro nuovi giocatori. Nathan Pescia nuovo presidente

scritto da Roberto Colombo
Nathan Pescia (Comano)

Nathan Pescia, nuovo presidente del Comano (Terza lega)

Primi quattro nuovi arrivi per il Comano, ma tra le novità più importanti dei giorni scorsi c’è il cambio di guida societaria con l’elezione a presidente di Nathan Pescia, bandiera giallorossa (prima come giocatore e poi da dirigente) che negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di team manager

COMANO – Primi arrivi di mercato per il Comano del neo presidente Nathan Pescia che nei giorni scorsi ha dato il benvenuto a quattro nuovi giocatori: i portieri Federico Bolzani e Ivan Juranovic; il difensore Elvir Gjemajlaj; e il centrocampista Emiliano De La Pena.
Classe 1997, ventisette anni da compiere il prossimo 23 agosto, Juranovic nell’ultima stagione ha giocato con il Rapid Lugano (sia in prima squadra che in Quarta lega) mentre in passato ha difeso la porta di altre squadre importanti come Vedeggio, Melide, Paradiso e Lugano U21. Bolzani invece è cresciuto nel settore giovanile del Rapid Lugano con cui ha successivamente esordito anche in prima squadra. Classe 1998, ventisei anni compiuti lo scorso 1 febbraio, Gjemajlaj invece ha fatto tutta la trafila giovanile nel Team Ticino per poi esordire nel calcio attivi con il Porza, e successivamente giocare con Taverne 2, Monteceneri, Ceresio, Vedeggio 2, Rapido Lugano e Rancate (sua ultima squadra). Infine, anche l’esperto centrocampista Emiliano De La Pena ha giocato in Seconda lega con il Rapid Lugano: i biancoblu sono stati la sua ultima squadra attivi prima di decidere (nelle ultime stagioni) di passare ai Seniori 30+ dove ha giocato con il Malcantone.


MERCATO COMANO
Allenatore: Gianluca Cavadini (nuovo).
ARRIVI: Federico Bolzani (portiere) Rapid Lugano, Ivan Juranovic (portiere) Rapid Lugano, Elvir Gjemajlaj (difensore) Rancate, Emiliano De La Pena (centrocampista) Malcantone 30+.
PARTENZE: nessuno.


Leggi anche questi...