Terza Lega 1: mercato Comano, c’è il sì anche del centrocampista Omar Nadim

scritto da Roberto Colombo
Comano Nadim Omar Centr 2024

Omar Nadim (Comano)

Sesto innesto e mercato (probabilmente) chiuso per il Comano: preso dal Lema il centrocampista Omar Nadim. Il presidente Pescia: «Siamo soddisfatti delle operazioni fatte»

COMANO – Sesto nuovo arrivo di mercato per il Comano di mister Cavadini che per la prossima stagione potrà contare anche sul centrocampista offensivo Omar Nadim, classe 2000, proveniente dal Lema con cui nell’ultimo campionato di Terza lega ha realizzato 3 reti. I giallorossi hanno inoltre comunicato che non faranno più parte della rosa il difensore Andrea Nava, che ha deciso di dire basta con il calcio giocato; il centrocampista Alessandro Scotto che è stato lasciato libero di trovarsi una nuova squadra; e l’esperto attaccante Luca Casarin che invece proseguirà la propria carriera da calciatore nel campionato Seniori. «Credo che il nostro mercato sia terminato – ha commentato il neo presidente giallorosso Nathan Pescia – mi sembra che la società si sia mossa bene riuscendo a inserire in rosa giocatori di buon livello che andranno a unirsi a una squadra che negli ultimi anni ha fatto bene».


MERCATO COMANO

Allenatore: Gianluca Cavadini (nuovo).

ARRIVI: Federico Bolzani (portiere) Rapid Lugano, Ivan Juranovic (portiere) Rapid Lugano, Elvir Gjemajlaj (difensore) Rancate, Emiliano De La Pena (centrocampista) Malcantone 30+, Matteus Senkal (centrocampista) Basso Ceresio, Omar Nadim (centrocampista) Lema.

PARTENZE: Andrea Nava (difensore) fine attività, Alessandro Scotto (centrocampista) svincolato, Luca Casarin (attaccante) campionato Seniori.


 

Leggi anche questi...