
Tedde Simone (Coldrerio)
Ancora un rinforzo nel reparto offensivo per il Coldrerio che pochi minuti fa ha ufficializzato di aver tesserato l’attaccante ex Maroggia Simone Tedde
COLDRERIO – Terzo arrivo ufficiale per il Coldrerio di Simone Snider che per il prossimo campionato di Terza lega potrà contare – dopo i sì di Arnaboldi e Baietti – anche sull’attaccante Simone Tedde, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Maroggia. Classe 2000, Tedde ha debuttato nel calcio attivi con lo Stabio (Quarta lega) con cui ha giocato tra il 2019 ed il 2021 quando si è trasferito – come detto – al Maroggia. Nel suo primo anno in giallonero agli ordini di mister Luca Bonacina, Tedde ha chiuso la stagione in doppia cifra segnando 12 reti in Terza lega (2021/22), poi però nelle due annate successive non è riuscito a ripetersi mettendo insieme appena 4 reti nel campionato 2022/23 e soli due centri lo scorso anno (2023/24). In biancorosso l’attaccante ventiquattrenne proverà a rilanciarsi: le qualità ci sono, bisognerà ritrovare un po’ di continuità.
MERCATO COLDRERIO
Allenatore: Simone Snider (confermato).
ARRIVI: Matteo Arnaboldi (centrocampista) Chiasso, Manuel Baietti (attaccante) Uggiatese, Simone Tedde (attaccante) Maroggia.
PARTENZE: nessuno.