Terza Lega 1: mercato Ceresio, ecco i primi tre nuovi giocatori del Ceresio di Lorenzon

scritto da Roberto Colombo
Ceresio Sanzogni Luca Att 2024

Luca Sanzogni, giocherà con il Ceresio (Terza lega)

Mercato sin qui a fari spenti per il Ceresio, ma in casa biancorossa, dopo la partenza del portiere Yohan Kösker (direzione Melide), si è mosso ancora qualcosa. Questa volta in entrata

BARBENGO – In questa prima fase di mercato estivo il Ceresio si sta muovendo a fari spenti. I biancorossi infatti, dopo l’ufficialità a inizio giugno di mister Enrico Lorenzon al posto di Roger Rapp, hanno fatto perdere quasi totalmente le proprio tracce, con unica eccezione per il portiere Yohan Kösker che – come abbiamo già scritto (qui l’articolo) ha deciso di provare una nuova avventura calcistica accettando la chiamata del Melide (Seconda lega).

Nei giorni scorsi però in casa Ceresio si è mosso ancora qualcosa, questa volta in entrata. Il prossimo anno infatti vestiranno biancorosso il portiere Aurelio Bellardi, il difensore Alan Bezzola e l’attaccante Luca Sanzogni, tutti e tre provenienti dal Vedeggio 2 che li aveva tesserati lo scorso gennaio per il girone di ritorno dell’ultimo campionato di Terza lega. Bellardi prima del Vedeggio ha anche difeso la porta del Boglia Cadro; per Bezzola invece i blaugrana sono stati la prima esperienza nel calcio attivi dopo aver terminato lo scorso inverno il settore giovanile con il San Zeno; infine Sanzogni in passato è stato giocatore del Bioggio. In uscita invece, oltre al portiere Kösker, è stato svincolato anche l’esterno offensivo Daniel Injic.


MERCATO CERESIO

Allenatore: Enrico Lorenzon (nuovo).

ARRIVI: Luca Sanzogni (attaccante) Vedeggio 2, Alan Bezzola (difensore) Vedeggio 2, Aurelio Bellardi (portiere) Vedeggio 2.

PARTENZE: Yohan Kösker (portiere) Melide, Daniel Injic (centrocampista) svincolato.


 

Leggi anche questi...