Terza Lega 1: mercato Cademario, ancora tre arrivi e una partenza

scritto da Roberto Colombo
Cademario Ienna Gianluca Port 2024

Gianluca Ienna, l’anno prossimo non giocherà più con il Cademario. Foto ©Christian Müntener

Altri tre nomi nuovi per il Cademario di Degiorgi che nel prossimo campionato di Terza lega potrà contare anche su Nicola Brumana, Lorenzo Baronchelli e Alex Bellini

CADEMARIO – Dopo Leonardi e Croci Maspoli (qui l’articolo), il Cademario ha dato il benvenuto ad altri tre nuovi giocatori che faranno parte della rosa a disposizione di mister Degiorgi per il prossimo campionato di Terza lega (gruppo 1): si tratta dell’attaccante Nicola Brumana, proveniente dall’Arosio con cui nelle ultime stagioni ha sempre disputato ottimi campionati di Quarta lega; del difensore Lorenzo Baronchelli, classe 2002, che dopo le giovanili con Luino, Rapid Lugano e RAM nell’estate del 2022 era stato tesserato in prima squadra dal Lema allora allenato proprio da mister Degiorgi; ed infine il portiere Alex Bellini che, terminato il settore giovanile al Rapid Lugano era andato a giocare al Monteceneri. In uscita invece è stato svincolato il portiere Gianluca Ienna.


MERCATO CADEMARIO

Allenatore: Mirko Degiorgi (nuovo).

ARRIVI: Alain Leonardi (difensore) INSEMA YLA, Nicola Croci Maspoli (attaccante) Bioggio, Nicola Brumana (attaccante) Arosio, Lorenzo Baronchelli (difensore) Lema, Alex Bellini (portiere) svincolato.

PARTENZE: Pietro Villani (centrocampista) Rapid Lugano, Gianluca Ienna (portiere) svincolato.


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?