
Besnik Berisha (Melide)
Nuova vita sportiva per Besnik Berisha che ha deciso di iniziare ad allenare, farà il secondo a fianco di Bekim Ahmeti alla guida del Melide 2. Berisha nella sua lunga carriera da giocatore ha difeso le porte di Breganzona, Ceresio e dello stesso Melide
MELIDE – Nuova vita (sportiva) per Besnik Berisha portiere classe 1989 che, come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, al termine dell’ultima stagione giocata difendendo la porta del Breganzona aveva deciso di appendere i guantoni al chiodo: ma tra Berisha e il calcio non è finita, con l’ex N.1 gialloblù che ha infatti deciso di passare dall’altra parte della “barricata”, scegliendo di allenare, e la sua prima esperienza sarà al fianco di Bekim Ahmeti nella seconda squadra del Melide in Terza lega. «Dopo una vita passata in campo – ci ha raccontato mister Ahmeti che ha voluto dare il suo personale benvenuto a Berisha – sono proprio contento che Besnik (Berisha, ndr) abbia deciso di iniziare questo suo nuovo percorso da allenatore proprio con noi, al mio fianco. Alleneremo insieme il Melide, e questo credo sarà un bene per la nostra squadra».
MERCATO MELIDE 2
Allenatore: Bekim Ahmeti (confermato).
ARRIVI: Diego Sarracino (portiere) Savosa Massagno, Milan Vujic (attaccante) Savosa Massagno, Luca Uezuemcue (difensore) Atletico Lugano, Armend Shala (difensore) Ceresio, Yassine Boujezza (difensore) Francia.
PARTENZE: nessuna.
TERZA LEGA, GRUPPO 1 – STAGIONE 2025/26
Basso Ceresio, Breganzona, Ceresio, Coldrerio, Comano, Ligornetto, Melide, Origlio Ponte Capriasca, Paradiso, Rancate, Riva, Vacallo, Stabio, Stella Capriasca.
1 commento
Buona scelta campione…sul campo e fuori….⚽️🔥👌
I commenti sono chiusi